condizioni di utilizzo - Larosa group srl spoltore

Vai ai contenuti

condizioni di utilizzo

cookie policy Gdpr

                                                             condizioni di utilizzo:


Responsabilita'
LA DITTA Larosa Group s.r.l -  non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito www.sementilarosa.com
anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a
Larosa Group s.r.l

Disponibilita' Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito www.sementilarosa.com-  Poiche' l'accesso e la possibilita' di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilita' del prodotto, sementi larosa -  non garantisce la certezza di assegnazione della merce ordinata.
Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente in forma scritta tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuto ordine, o tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia (trascorsi alcuni minuti) il numero d'ordine, la proposta s'intendera' come non accettata, ad ogni effetto di legge, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.
Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con :
 Ricarica Postepay Anticipata , o carte di credito (via Paypal) o  pagamento al corriere.Salvo diverse condizioni che dovranno essere concordate in forma scritta con sementi larosa -  -  si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver accettato l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o, in contenzioso
Rifiuto dell'ordine in contrassegno
Un ordine si intende concluso nel momento dell'accettazione dello stesso da parte del gestore del sito . Nel caso il cliente rifiuti il pagamento dell'ordine al ricevimento della merce in contrassegno, gli saranno comunque addebitate le spese di spedizione, giacenza e rientro della merce ordinata. Il gestore invierà pertanto un bollettino postale precompilato con l'importo dovuto e , in caso di mancato pagamento da parte del cliente entro 15 giorni dal ricevimento del bollettino, si muoverà per vie legali per il recupero dell'importo dovuto . L'eventuale parcella dell'avvocato ,inoltre ,sarà a carico del cliente fuori fido .
Diritto di recesso :
Ogni prodotto in vendita su sementi larosa è coperto dalla garanzia del diritto di recesso prevista dal D.L. 15 Gennaio 1992 n.50. e D.L. 22 Maggio 1999 n. 185. Questo diritto può essere esercitato dal consumatore entro 10 giorni dalla ricezione del prodotto.
Larosa Group s.r.l offre tutta l'assistenza necessaria alla restituzione o al cambiamento di un prodotto acquistato.
Modalità di esercizio del diritto di recesso :Scrivere entro dieci giorni dalla ricezione del prodotto a info@sementilarosa.com , con oggetto "diritto di recesso" , ed inserire i seguenti dati :
-Manifestazione di volontà di avvalersi del beneficio concesso dal D.L. 15 gennaio 1992 n.50.
-Indicazione del prodotto per il quale si decide di avvalersi del diritto di recesso.
-Il numero progressivo d'ordine rilasciato al momento dell'acquisto.
-I dati relativi al proprio conto corrente bancario (nome dell'istituto, agenzia corrispondente, numero di conto corrente).
Successivamente il consumatore dovrà rispedire al mittente a mezzo posta il prodotto a cui é riferito il recesso accompagnato .
Il termine per la restituzione del prodotto non dovrà essere superiore a 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dello stesso.
I prodotti devono essere restituiti integri nella loro confezione originale e con un adeguato imballo esterno. In mancanza dei requisiti di cui sopra, i prodotti saranno respinti e rinviati al mittente in porto assegnato.
Modalità di rimborso del corrispettivo
Larosa Group s.r.l provvederà al rimborso mediante bonifico bancario entro trenta giorni dal ricevimento della merce per la quale si è esercitato il diritto di recesso. Il rimborso copre esclusivamente il valore della merce restituita e non delle spese di spedizione ; pertanto le spese di spedizione dellla merce rispedita al mittente sono a carico del consumatore . Dunque non si accettano pacchi in contrassegno per la restituzione della merce .
Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso é la sostanziale integritá del prodotto e della confezione.
Giurisdizione e Foro Competente Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d'acquisto stipulati "on line" tramite il sito web  è sottoposta alla giurisdizione italiana; le presenti condizioni generali si riportano, per quanto non espressamente ivi previsto, al combinato disposto del decreto legislativo n° 50 del 15.1.1992 e del decreto legislativo n° 185 del 22.5.1999. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il pescara(italia)


Torna ai contenuti